Menu
  1. Home
  2. Chi Siamo
  3. Commercio - Polizia - Suap
  4. Appalti - Gare - Contratti
  5. Sanità, Salute & Benessere Animale
  6. SAV Risponde
  7. Abbonati al Sito
  8. Contatti
User Menu Search
Nuova SCIA, Silenzio assenso e Conferenza dei servizi

Nuova SCIA, Silenzio assenso e Conferenza dei servizi

di Saverio Linguanti

Nato a seguito della riforma della Pubblica Amministrazione operata dalla legge n. 124/2015, questo nuovo volume specialistico, completo e aggiornato con la disciplina del silenzio-assenso e della conferenza di servizi, rappresenta uno strumento unico per la puntualizzazione di tutti gli aspetti amministrativi più rilevanti della SCIA, sia in fase di ricevimento che in fase di gestione e controllo da parte di amministrazioni e uffici competenti per materia.
La legge di riforma ha inciso in modo profondo su questi aspetti, per questo si è resa necessaria una riscrittura del commento degli istituti in questione, illustrando criticità del sistema e suggerendo ipotesi di risoluzione degli aspetti gestionali controversi.
Il testo prende in considerazione tutte le attività economiche, comprese quelle di polizia amministrativa e quelle edilizie, per le quali poter utilizzare la SCIA, fornendo anche comode tabelle comparative e riassuntive delle novità.
Il Cd Rom allegato contiene tutte le norme e le circolari di utile riferimento oltre ad un pratico formulario della modulistica SCIA per le principali tipologie di attività economiche e per l'edilizia.

Editore Maggioli Editore
Dimensione 17x24
Pagine 318
Pubblicazione   Febbraio 2017 (I Edizione)
ISBN / EAN 8891619211 / 9788891619211
Collana Commercio & Servizi
Stampa

Contenuto visibile solo agli abbonati.

Il tuo nome
Il tuo indirizzo e-mail
Oggetto
Messaggio:
x
Termini Di UtilizzoPrivacyCopyright 2018 by SAV
Torna Su